Carla

Questo servizio fotografico, deciso al supermercato, è iniziato ieri sera  nella di chat di messenger in cui Carla mi mostrava i vari possibili vestiti da indossare per l’occasione.
Abbiamo scelto questo assieme per due motivi: perché le è stato regalato da amiche e perché, monitorando il meteo, ci aspettavamo una mattinata molto grigia.
Grigio e rosso ci piace!
Alle 7.30, mentre il sole provava a spuntare, ci siamo trovate.
Abbiamo passeggiato fino alla punta della Dogana, che a quell’ora è deserta (solo qualche runner di passaggio) e lì ho iniziato a scattare. L’idea era di fotografare il suo pancione all’aperto per mostrare la stupenda città in cui sta crescendo 🙂 Il sorriso di Carla però è solare e magnetico.
In molti casi non sono solo io a  decidere cosa fotografare, è  il soggetto che guida, che attrae  e seduce.
Ho ritratto Carla piacevolmente per un’ora.
Tra qualche giorno sarà caricata tutta la galleria ma volevo, come sempre, anticiparvi le immagini di questo “pancione con sorpresa”
La sessione si è conclusa con una brioche ed un caffè, preceduti dall’incontro con un simpatico runner …

Qualche settimana scrivevo questo!

Sono riuscita a caricare le altre foto nella galleria solo oggi, non tutte però, qualcuna sarà riservata solo ai bellissimi soggetti ritratti ma…

…posso rivelare finalmente l’identità del runner misterioso incontrato alla fine della nostra passeggiata fotografica

senza-titolo-7741senza-titolo-7744senza-titolo-7745senza-titolo-7792senza-titolo-7802senza-titolo-7823senza-titolo-7833senza-titolo-7836senza-titolo-7841senza-titolo-7842senza-titolo-7844senza-titolo-7847

IL FUTURO PAPA’! 😀