Pancia Romeo

Ecco la missione segreta di Sabato 18 Giugno. La Pancia R. fotografata a Bologna.
La Pancia di Romeo, Rebecca e Massimo.
Questo pubblicato è uno dei primi scatti fatti a casa, dopo una portata di tagliatelle Kamut con ragù alla bolognese, consumata in terrazza, vista giardino del vicino, con pioggia e tanti alberi e…  questi due sono meravigliosi!
A causa e grazie alla pioggia abbiamo passato qualche ora in casa e ho fotografato il pancione Romeo nella sua quotidianità. Non ho potuto costringere i futuri genitori più di tanto in pose. Massimo è stato troppo impegnato a far ridere me, Rebecca e probabilmente anche il piccolo Romeo. L’ho fotografato mentre suonava la chitarra per la mamma e il pancione, ho ascoltato in anteprima la ninna nanna scritta per lui, ho sentito a ripetizione anche il bip dei circa 200 messaggi di una chat di gruppo in whatsapp, ho bevuto un buonissimo succo di melagrana, ho osservato la complicità che li lega da tantissimo, allegria e spontaneità e molto altro.
Alla finr… ho pure salutato il futuro nonno che non vedevo da tre anni e la giornata si è conclusa con grande soddisfazione. Soddisfazione per me, soddisfazione per questo Romeo che avrà una famiglia davvero meravigliosa.

_MG_3612

Annunci