Photo Box

Vi presento il photo box realizzato da Sara per me.
Bellissimo il fotolibro in ogni suo formato in cui vanno a finire molti miei lavori, ma l’idea di offrire una scatolina, con  piccole preziose stampe, mi frullava in testa da tanto finché è diventata realtà!
Ho conosciuto Sara grazie ad un rete di donne imprenditrici di cui faccio parte.
Lei è una decoratrice d’interni e non solo, recupera mobili e li trasforma, li decora in stile Shabby, Country o come si preferisce, organizza anche laboratori e workshop ma soprattutto è curiosa, aperta, disponibile, paziente e cosa più importante…mi capisce al volo.
In pochissimo tempo mi ha fornito questa bellissima custodia in legno per le foto di Catherine, mamma in attesa di Aleah, che fotograferò domani 🙂
Il box può contenere anche un piccolo fotolibro, ma per questo servizio abbiamo deciso di fissare questi meravigliosi ricordi su carta, carta cotone hahnemuhle 500 gr, stampate da un bravissimo professionista della zona.
La scatola ha uno spazio vuoto in cui verranno aggiunte le foto di Aleah e uno scomparto dedicato ai ricordi… per ora foglie autunnali a marcare  la stagione della piccola Aleah ma la mamma potrà mettere tutto ciò che vorrà e che sarà legato al ricordo di questo bellissimo evento.

